Sosta Camper nel Parco del Cilento

L’area per sosta camper Il Fiore della Duna nasce dalla passione per lo sviluppo di un turismo a contatto con la natura e offre i migliori servizi ai camperisti che vogliono visitare la splendida area del Cilento andando alla scoperta dei luoghi più caratteristici e usufruendo del massimo del comfort.

Il Fiore delle Duna è un progetto che nasce dalla lungimiranza di un amico della famiglia Martucciello, l’ingegnere Giuseppantonio Di Lascio, uno dei primi ingegneri del golfo di Policastro.
L’ingegnere Di Lascio, figura di grande spessore e professionista dalla lunga esperienza, propose il progetto nel 2012 a Carlo Martucciello, imprenditore del posto, dicendo:” Carlo, credimi… È un posto da cartolina”.
Il lavoro di Carlo Martucciello per la realizzazione di questa area di sosta è stato incessante, ed è stato accompagnato da una formazione e uno studio costante in un ambito a lui nuovo. È stato un vero e proprio lavoro da stacanovisti.
“La voglia di poter offrire il meglio è stata da subito la nostra priorità”:sono queste le parole di chi ha dato vita al progetto.
Il Fiore della Duna è un posto in cui nulla è lasciato al caso, tutto ha una sua storia e un suo perché. Il calore famigliare che ha guidato la nascita di questo progetto è un calore tutto Cilentano.